sabato, dicembre 10, 2005

Ex - Cirelli

Innanzitutto per i pochissimi che mi seguono, scusate l'assenza, ma in questi giorni ho dovuto lavorare duro per spostare la sede del processo.
Per chi non lo sapesse un giorno di quelli brutti, ma brutti, in cui tutto m'andava male se non peggio, ho tirato un bestemmione; la sfortuna ha voluto che fossi vicino ad un rappresentante delle forze dell'ordine.
In Italia per una bestemmia ti danno 10 anni di galera.
Per fortuna sfoderando vecchie tessere della P2, falsi in bilancio, corruzione di giudici, crack finanziari vari, i documenti delle mie società illegali off-shore, collusioni con mafia (ho anche detto di essere il mandante per le stragi che hanno ucciso Falcone e Borsellino), insomma, mettendo in atto tutte le procedure necessarie per affrontare "a testa alta" un processo, sono riuscito a rinviarlo ed ecco che ho trovato il tempo per scrivere queste poche righe.

Vorrei contestare le affermazioni di Nicola Mavulli, Presidente di Cassazione:
"La Ex-Cirelli è un obbrobrio che avrà effetti devastanti (cancellando il 50 per cento dei processi) e che perciò porterà alla bancarotta";
non pago di tali deliri comunistoidi, la toga-rossa continua:
"
In Parlamento si è discusso per un anno di questa legge, la Maggioranza ha dipinto sempre i magistrati come i sovrani di non so bene cosa... Ma perché non siamo stati ascoltati prima? Noi siamo stati in grado di offrire a tutti i dati sugli effetti, abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, ma siamo stati emarginati dal dialogo. Perché non si ascolta la voce degli operatori del diritto prima di sedersi al tavolo della politica?";
e c'è bisogno di chiederlo?
COMUNISTI che non siete altri!
Voi ed i vostri deliri hanno rovinato per 50 anni il Paese e rappresentano ancora il pericolo più grosso che l'Italia possa correre, ovvero quello di trasformare la democrazia in dittatura Stalinista.

è grazie a gentaglia come questa che per 50 anni in Italia ci sono stati terrore, miseria, distruzione.

Pensate ora solo al caso Di Pietro e "mani pulite": hanno distrutto un governo che ha fatto tanto bene al Paese, legittimamente e democraticamente eletto; e quel santo di Bettino Craxi è dovuto scappare, mentre il responsabile di tutto questo, Di Pietro, gode della stima della gente.

VERGOGNATEVI!

COMUNISTI!

Ci risentiremo tra poco per aggiornamenti sul mio divorzio; per chi volesse contattarmi personalmente, mi può trovare ogni domenica in Cattedrale.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non posso essere che solidale con te. I comunisti sono la rovina dell'italia, ma che dico, del mondo intero!!! E' colpa loro ditutto. E ora vogliono farci credere che la ex cirelli sia un obrobrio. Bisognerebbe epurare tutte queste toghe rosse, e farli smettere di pensare!!! Dovremm ocostringerli a guardare tutte le puntate della sitcom di rete 4 ...nn m viene il nome...quella con quel comico bravissimo...Emilio Fede...E poi come approfondimento culturale Studio Aperto cn approfondimento notturno di Lucignolo...Così la smetteranno di pensare..


...Sono indignato e spesso ho vergogna a dire che sono italiano...

5:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusa se piombo qui così, all'improvviso, (ho preso il link da una tua mail), sono rimasta sconvolta dalla faccenda del processo...Come al solito si occupano di cavolate ignorando beatamente le cose serie...Ma va be'...Piuttosto è da tanto che non ci sentiamo, mi è dispiaciuto tantissimo per il concerto...Fatti sentire ogni tanto, tra un processo e l'altro!
Un bacione enorme,
Carla

12:18 PM  
Blogger Quarkonio said...

Ma Carla...
Ovviamente quella del processo è una cazzata.
è un pretesto per scrivere questa minchiata!

12:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ah be'...Meno male, m'è venuto un colpo...Ma, dato che si parlava di giustizia italiana, la cosa non mi ha stupito, non sarebbe stato poi così strano!

11:45 AM  
Blogger Quarkonio said...

Ahahahah!

12:11 PM  

Posta un commento

<< Home