lunedì, luglio 17, 2006

Truppe Israeliane in Libano (1)

Certo che il Governo Israeliano non perde occasione per dimostrare che Hitler non era poi così male!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sottoscrivo. la presunzione va punita. questi si fondano uno stato a cazzo di punto in bianco e pretendono pure che gli altri dicano loro: "ma sì, ma bravi, ancora!". Mi da i brividi avere nostalgia di Sharon. E di Hitler. Ma tant'è... il lavaggio del cervello post-bellico ci impedisce di guardare le cose con occhio lucido. Gli ebrei sono nazisti nell'anima. La svastica rovesciata o dritta sa di gente pericolosa. E non mi dicano che hanno paura, perchè nessuno nel VO ha l'esercito che c'hanno loro. E la coperturainternazionale che c'hanno loro. I diritti dell'uomo sono l'ultima frottola occidentale che hanno inventato dopo Auwschitz & Co., ma la Palestina è oggi un laboratorio a cielo aperto di violazione dei diritti umani. Israele ad esempio controlla l'erogazione dell'acqua: i palestinesi hanno pozzi dove ci si devono infilare per prender fango, mentre i borghesi ebrei hanno le ville con piscina nel deserto! Il fatto è che continuano a pensare che Dio abbia creato le cose, gli animali, gli uomini e gli ebrei come una categoria a parte. Questi è dottrina della "razza superiore"!!!

3:18 PM  
Blogger Quarkonio said...

Non hanno "fondato uno stato a cazzo", ma ci sono delle responsabilità di carattere internazionale dietro la fondazione dello Stato di Israele.

è da lì che nasce gran parte dei problemi odierni al riguardo.

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

A cazzo da un punto di vista geopolitico: senza considerare l'area e le popolazioni che ci vivevano. Anche se all'inizio doveva essere parecchio più piccolo. Hanno più che triplicato con le guerre arabo-israeliane. Responsabilità!? Sì, ma il punto è che controllano tutto. Non me la sento di accusare Roosevelt o Truman o chi per loro.

3:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

per me le cose sono invertite: non sono gli USA a chiedere intermediari, ma gli israeliani (e le lobbies ebree in America) a dire agli USA che linea seguire.

L'elettorato USA!? hi, hi... a noi sfugge che "la madre di tutte le democrazie", la prima “completa” democrazia al mondo (senza una monarchia affianco al parlamento come in Gran Bretagna), essendo la più vecchia ha imparato per prima e meglio come rendere idioti i cittadini-sudditi. Molti osservatori europei già lo notarono nei primissimi tempi della nuova costituzione: dietro l'apparente facciata di libertà le insidie c'erano, e numerose, semplicemente diverse e meno apparenti di quelle dell'ancièn regime europeo. Ma questa è polemica.

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

...per me il grosso errore è stato permettere che alla fine della seconda guerra mondiale gli ebrei siano stati ripagati, per i loro ingenti aiuti economici agli USA (senza i quali probabilmente nn avrebbero vinto la guerra!), con uno stato creato a scapito di un altro (altri) ma non con metodi di negoziazione, bensì con la sola arroganza che può vantare "l'unico vero popolo eletto" e prediletto da Dio...
...vorrei proprio vedere se nel nostro piccolo qualcuno un giorno venisse a scacciarci a colpi di bombardamenti dalla nostra "ridente" cittadina del Sulcis...
...non ci incazzeremmo un pò?
...ok gli ebrei hanno una storia dietro che tutti conosciamo e va rispettata, ma nn per questo sono legittimati a fare tutto ciò che hanno fatto di orribile e incivile verso i loro "fratelli" cofinanti nell'ultimo mezzo secolo...

2:47 PM  
Blogger consul said...

Il punto è che purtroppo così possiamo soltanto rimpiangere il passato...

5:28 PM  
Blogger Quarkonio said...

Just a moment!
La mia era solo una battuta: c'è poco da rimpiangere Hitler!
Per un atto del tutto simile a quello israeliano il caro Adolf scatenò la seconda guerra mondiale!
Volevate Hitler?: eccovelo! Gli israeliani SONO l'Hitler del nostro tempo.

8:34 PM  
Blogger Quarkonio said...

In che senso?

7:44 PM  
Blogger Quarkonio said...

Storicamente è Israele che ha creato i problemi, nessuno stato di confine l'ha mai messa in alcun pericolo (se non per difesa), e non ha mai rischiato di soccombere (purtroppo).

11:40 PM  

Posta un commento

<< Home