domenica, marzo 05, 2006

Rassegnetta

Ziggy Stardust (D. Bowie)
Indaco in tarda estate (TE)
Nothingman (Pearl Jam)
Giglio (TE)
Decadence dance (Extreme)
Odore di polvere da sparo (F. Battiato)
Galapogos (Smashing Pumpkins)
Persone disgustose (TE)
Sunday morning (Velvet Underground)
In un respiro (TE)
Hammer to fall (Queen)

Grandi tutti gli amici, Efis, le maschere, il Norfieddu, il "Gioca Giuer", le ragazzine che ci puntavano come eroinomani astinenti di fronte ad una dose, il pc che si è piantato, il Mare nero, L'Orga che è un Dio, la polizia rompiballe che mi ha fatto spostare la macchina durante l'assolo di Giglio, le persone che ci sorridevano, le persone che ci guardavano storto, la ragazzina che mi ha detto "bravo!", le ragazze vestite da kiss (siete un mito vivente), i Cuore di Pietra, il service Elektra che non c'era, i gruppetti sparsi per tutta Iglesias per tirar su una città che è tutta chiacchiere e polemiche, tutto fumo, e ci ha fatto piacere per questa volta fare la parte dell'arrosto.

4 Comments:

Blogger Quarkonio said...

Guarda, così come erano esagerate e per il 70 per cento immotivate le polemiche che sul finire sono state persino strumentali ad una propaganda politica che più bassa non era possibile, così sono state esagerate le mie repliche.
Alla tavolata metal non c'ero, anche perché a me il metal NON PIACE.
Il vero punto di debolezza sai qual è stato? tirare in ballo me: ovvero insinuare che io debba qualcosa a qualcuno.
Questo mi dà modo non solo di insultare e trattare da pezza la posizione di tutti quelli che hanno solo provato a sostenere tale tesi, ma anche la capacità di infastidire e di ricalcare in modo pedante e grottesco la situazione.
Ciò che ha dato fastidio a te, per intenderci, ha dato fastidio anche ad Enrico e a Francesco.
Vi dà fastidio?
Pazienza, a me diverte.

11:31 PM  
Blogger Quarkonio said...

No, guarda che su ciò che dici tu, anch'io la penso come te, ed inoltre le circostanze non hanno fatto che confermare ciò.
Ma la tua e la MIA accusa erano le uniche strutturate ed argomentate (e sono la minima parte), mentre le altre (che ho quantificato in un restante 70%) sono state chiacchiere attaccabilissime e demolibilissime in due passaggi logici.
Non ho mai pensato in uno scambio di favori, tuttavia, mentre ho pensato ad un conflitto di interessi, di cui è principalmente responsabile l'assessore, che ha fatto diverse "cappellate" mostruose, di cui abbiamo già parlato, ecc ecc.

Quando le cose saranno fatte con un po' più di criterio (cioè dalla prossima volta in poi), staremo a vedere; se tutti i gruppi proporranno metal, allora ci dovremo mettere il cuore in pace ed espatrieremo.
Se (e statisticamente è più plausibile) l'offerta musicale verrà spalmata su un ampio spettro di generi, sorrideremo ad un mondo più naturale e meno metallico.

3:12 AM  
Blogger Ost Berlin said...

Purtroppo, per motivi di sovrapposizioni, sono riuscito a seguire soltanto la cover di Battiato. Peccato, qualche pezzo nella scaletta mi interessava (compresa la vostra Persone Disgustose)

3:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

...bravi ragazzi. spaccate tutto.
e non vi lamentate troppo per le vostre mafiette musicali che qui è un inferno vero e proprio! solo che non è al figlio del sindaco non piace il metal...

11:15 AM  

Posta un commento

<< Home