martedì, febbraio 07, 2006
Informazioni personali
- Nome: Quarkonio
- Località: Iglesias, Cagliari, Italy
Senza scopo, non ho mai fatto finta di averne uno. Rispetto tutti quelli che sanno di non averlo o credono di averne uno. Non rispetto chi, in nome del suo pseudo-scopo, limita il prossimo.
Previous Posts
- Sono state giornate furibonde, senza atti d'amore
- Fotodiodo
- A tutta dritta... !
- Vi propongo un gioco carinissimo
- Trash
- Blog per imbecilli
- Imbroglioni, gonzi, e (per fortuna) cooperatori.
- Il gioco del telefono
- Berlusconi ospite da Bonolis
- Io sono sardo

8 Comments:
Ma che tenerezza! Io adoro i ricci ;O;! Poverino, speriamo riesca a farsi di nuovo una dormitina!
Figo. qua sotto invece ci sono solo gatti randagi... grossi come mucche.
ehi... non riesco ad andare sulla vostra pagina myspace... ho sentito solo un brano. non mi sembra male... attendo di sentire la voce. e che il pc non mi si pianti ulteriormente!
Se usi qualche distro linux ti comunico che anche ubuntu mi da' il tuo problema, ovvero me ne fa sentire solo una di song.
Vabbe'...
Ci credi che sono emozionato per te, per il concerto?
Mamma mia che figo...
...eh, grazie x l'emozione.
infatti credo che il problema maggiore sia proprio l'emozione, ieri in un concerto tra amici abbiamo spaccato, al teatro superga sarà diverso!
ma almeno non dovrò stare fermo e impalato come ieri tra una cassa alla sx, la batteria dietro, i cavi il microfono una bottiglia d'acqua(!!!) e il palchetto scosceso... mi son fatto anche male alla mano dx, colpa del mio modo poco ortodosso di suonare, ma è solo un livido, temevo di aver rotto una falangetta...
saluti al riccio!
quaho trovato ciò che fa al caso nostro... un generatore di numeri primi... dategli un'occhiata!
...ho sentito i pezzi (myspace fa schifo è il sistema più lento e palloso dell'universo...) attendo la voce e i testi per il verdetto!
oggi su Torino Sette (settimanale di La Stampa) c'è la foto di Fiumani con scritto sotto, piccolo piccolo, aprono i nebbia!
(meglio di quella volta che sul corriere di chieri mi han sbagliato il cognome!)
ah, ho visto che avete conosciuto le bocce di quelle del pussy rock... ragazzi! è veramente un gran posto e si beve come alpini!
se venite giù combiniamo una serata lì e vi faccio vedere le bocce di persona...
Sono Sassaresi, e sono pure purescissime.
ma sono astigiane!
(sul fatto che sono puresce confermo anche io!) l'hai visto il generatore?
psu
Carino il generatore di numeri primi.
Ci mette 200 secondi per arrivare all'ordine 10^3; il che vuol dire che una sottostima potrebbe essere 10^(60-3)=10^(57)*200 secondi per ottenere l'ordine 10^60; ovvero circa 10^(52) anni per ottenere un numero primo della grandezza che serve a noi, al meno.
Supponiamo tuttavia di disporre di un algoritmo matematico che perfezioni questo rate di generazione di un fattore 10^(12), ovvero dedicando un processore di uso comune alla generazione di numeri primi...
Bene, in soli 10^(40) anni dovremmo ottenere ciò che ci serve; poi li dobbiamo moltiplicare insieme, e vedere se il numero ha 10^(120) cifre...
Io sono ottimista, ma non credo di avere tutta questa vita davanti...
Posta un commento
<< Home