Se lo sai, puoi indicare qui sotto una lista di server sicuri? A quanto so io, ad oggi, l'unico valido era Razorback (2.0 e 2.1), perché essendo francese stava al di fuori della (stupida) legislatura anti-p2p. Per ora connettetevi solo alla rete kad. Grazie.
Usa donkeyserver 1. Più che altro, il timore, per i server spia, non è tanto quello di monitorare i file di scambio (questo è illegale) anche se ufficiosamente non si è ancora capito che ruolo abbiano questi server. Una cosa è certa, ovvero per scoraggiare il p2p tali server ospitano file cosiddetti "fake". Ovvero file non funzionanti, e quindi sono costruiti apposta per scoraggiare lo scambio file. Onde evitare casini, tuttavia, è preferibile connettersi a server in "regola". Ne trovi liste su forum di discussione in tema.
Senza scopo, non ho mai fatto finta di averne uno.
Rispetto tutti quelli che sanno di non averlo o credono di averne uno.
Non rispetto chi, in nome del suo pseudo-scopo, limita il prossimo.
4 Comments:
Se lo sai, puoi indicare qui sotto una lista di server sicuri?
A quanto so io, ad oggi, l'unico valido era Razorback (2.0 e 2.1), perché essendo francese stava al di fuori della (stupida) legislatura anti-p2p.
Per ora connettetevi solo alla rete kad.
Grazie.
Usa donkeyserver 1.
Più che altro, il timore, per i server spia, non è tanto quello di monitorare i file di scambio (questo è illegale) anche se ufficiosamente non si è ancora capito che ruolo abbiano questi server.
Una cosa è certa, ovvero per scoraggiare il p2p tali server ospitano file cosiddetti "fake". Ovvero file non funzionanti, e quindi sono costruiti apposta per scoraggiare lo scambio file.
Onde evitare casini, tuttavia, è preferibile connettersi a server in "regola".
Ne trovi liste su forum di discussione in tema.
Salve! ho visto anke io... la delusione mi sovvrasta... peccato... cmq Kad rulez! :D
...nooo, razorback 2 era quello che mi dava più soddisfazioni!
Posta un commento
<< Home