domenica, luglio 30, 2006

LIBERTÀ!!!!

Fantastico Mel Gibson, che fermato dalla polizia in stato di ubriachezza ingiuria pesantemente gli agenti con insulti antisemiti.

Attenzione ché il motivo per cui si è ritrovato in mezzo a tutto questo scandalo è legato principalmente a tre frasi: "are you a jew?" rivolto ad uno degli agenti, "the jews are responsable for all the wars in the world" (che più che un'insulto direi che è una semplice considerazione) e "fucking jews".

Ovidio diceva: IN VINO VERITAS.

6 Comments:

Blogger Quarkonio said...

Anch'io lo penso, però di Gibson non mi fido... AHAHAHAHAH!

Maledict, fucking sardinian!

1:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

attenzione, attenzione... Insultare un popolo gratuitamente non mi sembra elogiabile. E sopratutto il Gibson è uno che ci sta facendo i $$$ con il suo antisemitismo. Mi sta sul cazzo pure lui...
w l'antifarmacismo (genio liquido...)

1:24 AM  
Blogger Quarkonio said...

Ma chi lo sta elogiando?
Io sono da anni che lo piglio per il culo, e dopo "The Patriot" ne ho pure motivo!
Per non parlare di "Passion"...

1:32 AM  
Blogger Quarkonio said...

Però vorrei aggiungere una considerazione, quasi dovuta, in seguito a ciò che leggo quasi su tutti i forum di discussione o i blog.

Nessuno con un briciolo di intelligenza insulterebbe gli Ebrei in quanto popolo, razza o confessione religiosa.
Qua si parla di altro: si parla del fatto che lo Stato di Israele sta compiendo un'azione criminale i cui precedenti storici fanno decisamente rabbrividire e richiamano scenari da guerra mondiale.
Quello che si può insultare senza ricorrere in fraintendimenti razzisti, senza dubbio è la condotta della "politica estera" israeliana, e ciò non ha nulla a che vedere con l'antisemitismo.

1:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

E a dire che quando battezzai Mel Gibson nel treno che va da Siliqua a Iglesias venne lui volontario e proprio il giorno non c'era acqua nel bagno e il battesimo divenne cresima...
Detto questo : ogni parola di Godefano è stata copiata dalle tavole delle leggi di hammurabbi.

Parola di Dan Brown

Sempre sia castrato

4:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

per me il punto non è l'insulto in sè, ma i soldi che ne derivano. La "storia ufficiale" ci impedisce di considerare gli ebrei qualcosa di diverso da "Fantozzi". Quello che mi sorprende davvero è che gli ebrei di Israele non capiscono che il loro governo sta attuando strategie artificiose per tenere vivo il conflitto. O che in ogni caso è l'unico che può risolverlo e non vuole farlo. Diventerò Pro-semita solo in caso di colpo di stato in Israele o diserzioni all'99%.In un sistema più contorto della mia mente poi chi insulta un popolo per fare soldi è un grande, chi li voleva bruciare perchè li conosceva bene... [mi fermo quì, ok!?]

6:09 PM  

Posta un commento

<< Home