mercoledì, maggio 03, 2006

Io ci provo...

Fausto Bertinotti convoca le camere in seduta comune per l’8 maggio. I menscevichi si dimostrano critici sulla stabilità del nuovo Governo.

Il Presidente del Consiglio uscente, Silvio Berlusconi, non risparmia accese e taglienti battute: “Questo governo non durerà, ma loro troveranno il modo di restare saldi sulle poltrone.”; “…e se non lo troveranno ci penseremo noi”, aggiunge il Ministro degli Interni uscente, Giuseppe Pisanu, facendo riferimento all’ultima spesa in bilancio: 100 Kg di bostik, per cospargere le seggiole parlamentari. Non sanno più che inventarsi per delegittimare il nuovo governo! Dopo l’alleanza coi camerati, si danno agli scherni camerateschi.

A proposito di camerati, previsto vertice diplomatico ad Israele per dare l’addio all’uscente ministro degli esteri Gianfranco Fini, per la conclusione del suo mandato. Durante l’ultimo viaggio ad Israele Fini rese omaggio alle vittime del nazi-fascismo; cadute le esigenze di protocollo, pare che la coscienza lo obblighi ad un minimo di coerenza ideologica: andrà in Terra Ebrea (ebrea?) con una bombola di gas nervino per esclamare: “Hey, ho proprio bisogno di una doccia!”.
Plauso del Vaticano, e dell’uscente ministro Roberto Calderoli.

Avete notato i numerosi punti di congiunzione tra il Vaticano e Calderoli? Fanno tutti capo a Fini: insomma, Fini è l’anello mancante tra Ruini e la Scimmia.

A proposito di Ruini (dal latino: ruina, ae, f.: rovina, caduta, crollo; sventura, eccidio, stermino, disastro; distruzione; macerie; distruttore)* dopo l’apertura del Cardinale Carlo Maria (non è sospetto il nome Maria per un uomo? I nomi propri femminili riferiti agli uomini sono il punto di congiunzione tra il Cardinale e Luxuria. E non il solo, si dice in giro…) Martini all’uso del profilattico in “casi eccezionali” (quali? il latte che va a fuoco nel pentolino è un caso abbastanza eccezionale? oppure è necessario attendere l’uscita di un greatest hits ufficiale dei Village People?), subito Ruini ha chiuso nuovamente sulle posizioni ortodosse della Chiesa, con un’argomentazione abbastanza soddisfacente: “… va bene l’AIDS, va bene il concepimento, insomma, vi posso passare tutto, ma ragazzi miei, non dimenticate che il profilattico diminuisce il piacere** nel sesso!”. Anale, penso intendesse.

* Fonte: vocabolario latino-italiano, G. Campanili – G. Carboni – L. Tony.

** E tutti noi (come Ruini) sappiamo quanto costino gli ultrasottili!***

*** Questo Ruini mi piace!

A questo punto, vi chiederete, “perché la Chiesa è contraria all’uso della pillola?”… contraria? Guardate che Ruini USA la pillola! E fin’ora non ha mai avuto figli (se si esclude l’infelice caso di Marcello Pera).

Ancora sul rapporto tra Chiesa e Sesso, a parte il già citato anello di congiunzione (Marcello Pera) avete mai pensato al fatto che la masturbazione è peccato?
Ma perché?
Insomma, io quando mi masturbo non vado a ledere il prossimo, mi masturbo con spirito cristiano… capirei se schizzassi addosso alla gente… non mi capita quasi mai (eh?)…

All’elezione del presidente della Camera, di fronte al voto praticamente unanime dell’Unione, si ravvisano un centinaio di voti della CdLdfiCcv (Casa delle Libertà di fare il Cazzo che vogliono) a Massimo D’Alema. L’unica spiegazione di tale gesto è il tentativo di simulare l’azione di “franchi tiratori” all’interno della Margherita*. La CdLdfiCcv nega che questo sia potuto accadere, e nonostante la matematica ne conforti l’evidenza, subito Giulio Tremonti (Tremonti sta alla matematica come un ufficiale delle SS sta ai campi di cotone) nega in modo deciso, e cerca di dimostrare che la “congettura di Poincarrè” ad N-dimensioni** sancisca definitivamente la vittoria del Polo e la predominanza di Forza Italia.
Plauso del Vaticano, e dell’uscente ministro Roberto Calderoli.

* Lo so che fa ridere, ma non è una battuta, è la verità.

** Non so di cosa si stia parlando, non chiedete a me.

Avete notato i numerosi punti di congiunzione tra il Vaticano e Calderoli? Fanno tutti capo a Tremonti: insomma, Tremonti è l’anello mancante tra Ruini e la Scimmia.*

* Ora non fa più ridere, vero?**

** In ogni caso, per la proprietà transitiva, Tremonti e Fini sono la stessa persona.

Dopo l’elezione di Franco Marini alla Presidenza del Senato, Giulio Andreotti (sì, Igor in “Frankenstein Jr.”; ve lo ricordate? “Castello ullul-lì, lupo ullul-là!”) ha onorato con un bell’applauso (uff, meno male! pensavo fosse morto!) la vittoria del suo avversario, dopo esser rimasto incollato alla sedia per più di 24 ore, e non aver mai abbandonato l’aula dei lavori. Ecco dov’era finito il Bostik di Pisanu.
In ogni caso, tutti a complimentarsi con Andreotti per il fairplay e la correttezza. Era dai tempi di “Elephant Man” che un gobbo non riscuoteva così tanto successo nel fallimento.
Marini si dichiara pronto a farsi carico dell’arduo compito, nonostante la testa di cavallo morto trovata nel letto.

Restano i dubbi su chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica: tutti gli schieramenti, quasi all’unanimità (compreso il partito degli Ecologisti Democratici di Teddy Green* ed il partito dei Pensionati di Topo Gigio**), vorrebbero la riconferma di Ciampi, mentre D’Alema, lo stesso Ciampi e sua moglie Franca vorrebbero l’elezione di D’Alema (Quindi D’Alema è l’anello di congiunzione tra Ciampi, sua moglie Franca e D’Alema… quanto viagra… non so a voi ma questo film non mi ispira!).

* Questo è vero!

** Anche questo è vero!

In ogni caso, il prossimo Presidente della Repubblica dovrà essere, a detta di tutti, un uomo voluto dal Popolo, un uomo che “unisca”. Solo ora riesco a collegare con questi avvenimenti il ritiro dalle scene di Rocco Siffredi. Potrà anche non sentirsi a suo agio nel lavoro, con tutte quelle ragazze 20enni e lui ormai 40enne (immaginate di avere 40 anni e di essere costretti ad eiaculare in faccia ad una bellissima ragazza di 20 anni… brrrrr… che incubo! peggiore solo all’idea che Paolo Villaggio infili un dito nel culo a Cossiga!), ma è pronto per l’urna. Lui ormai le ha provate tutte…
Ciampi lascerà un vuoto che solo Rocco saprà colmare. E viceversa (eh?).

6 Comments:

Blogger Willy said...

Yeah!

11:15 PM  
Blogger vavi said...

hahahahaha ho riso tre quarti d'ora...maledetti preti/cardinali/vescovi ecc...però ti sei dimenticato Ratzinger in tutto ciò..o me lo sono lasciato sfuggire?!

4:40 PM  
Blogger Quarkonio said...

Ah ah, no, hai ragione, l'ho dimenticato!!!

Vabbè, poveracci, dai, anche i preti/cardinali/vescovi ecc.. fanno il loro lavoro! Peccato che sia un lavoro inutile (e dannoso)!!!

Se proprio vuoi Ratzinger era l'ufficiale delle SS che sta al campo di cotone come Tremonti sta alla matematica.

11:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

Rocco Siffredi come una via per lo sviluppo del paese sembra una cosa interesante no?

a me piace.

ma buttiglione sindaco di torino?
buttiglione è l'anello di congiunzione tra il cardinal Poletto e rosy bindi.

7:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

una mia amica pazza si è intrufolata tra i giornalisti del corteo del primo maggio. durante il discorso di bertinotti ha urlato fortissimo BUTTIGLIONE ASCOLTA ANCHE TUUU!!! -che in effetti si stava facendo i cazzi suoi.

tutti a ridere e buttiglione ci è rimasto male.
-----
figurati per la cartolina, i miei ci tenevano !!!
a presto, galbanizzato. (nel senso del formaggino)

10:36 AM  
Blogger Libano said...

Notevole il riferimento a Il Padrino

4:59 PM  

Posta un commento

<< Home